logo
Home

Concetto trasferibile 2

Come provare l'amore e il perdono di Dio

Se hai chiesto a Gesù Cristo di essere tuo Signore e Salvatore, sarai completamente perdonato per tutti i tuoi peccati. La Bibbia dice, "Quanto è lontano il levante dal ponente, tanto ha egli allontanato da noi le nostre trasgressioni" (Salmo 103:12). La morte di Gesù sulla croce ha allontanato i nostri peccati. È morto per renderti libero dalla colpa e dalla vergogna del peccato e per farti rendere conto dell'amore e del perdono assoluto di Dio

Ora Dio ti vede come se non avessi mai peccato. Nella Bibbia è stato scritto: "Così dunque, ora, non c'è nessuna condanna per coloro che sono in Cristo" (Romani 8:1). Ora fai parte di quelli che sono in Cristo Gesù, liberi da ogni condanna! Dio ha permesso una via alternativa per il perdono dei tuoi peccati futuri. Come cristiani, ci è stato promesso: "Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati e purificarci da ogni iniquità" (I Giovanni 1:9). Ora Andate e ringraziate Dio poiché ora potrete vivere la vostra vita completamente nel perdono!

Versi chiave

"Abbiamo la redenzione per mezzo del suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia" (Efesini 1:7).

"Vi sto scrivendo figliuoli, perché i vostri peccati sono stati perdonati per mezzo di Gesù" (I Giovanni 2:12).

"Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da rimetterci i peccati e purificarci da ogni iniquità" (Giovanni 1:9).

 

  • 3: Come farsi colmare dallo Spirito Santo